Il locale e la cucina

Il ristorante Lupus in Tavola, caldo ed accogliente, è arredato con gusto e amore per i dettagli.
Le ragazze, giovani e simpatiche, che gestiscono il locale sono attente alle esigenze della clientela e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti enogastronomici locali da proporre in cucina.
Lupus in Tavola si propone di essere un punto di riferimento per la ristorazione nella zona ed offre qualcosa di speciale in ogni momento della giornata.
Cucina

Sapori marchigiani

Tradizione e riscoperta dei sapori della terra, da Lupus in Tavola.
Funghi, frutti di bosco, carne alla brace e specialità stagionali.
Al ristorante è possibile assaggiare piatti tipici del territorio ascolano come i maltagliati con porcini e castagne, tagliatelle ai porcini o alla trota, e molto altro ancora...
Non solo primi da Lupus in Tavola, ma anche ottimi secondi preparati con materie prime selezionate della zona: agnello nostrano scottadito, salsicce e maiale alla griglia, arrosticini, tagliate e filetti ai porcini, trippa e polenta con i funghi
Lupus

Buona cucina e divertimento

Lupus in Tavola è il tipico ristorante che ci si aspetta di trovare nell'entroterra marchigiano.
E' immerso nella natura, nella pace e nella tranquillità di un paese ancora completamente a misura d'uomo.
Per un pranzo sfizioso o una cena saporita, in compagnia della famiglia o degli amici, l'atmosfera sarà sempre quella giusta, rilassata e spensierata proprio come desideri. Per condividere una serata speciale gustando prodotti freschi, saporiti e cucinati ad arte, in un ambiente confortevole.
Lupus in Tavola offre inoltre la possibilità di seguire tramite maxi schermo tutte le partite del campionato Sky di serie A e di Champions League.
Share by: