Specialità da gustare

Il ristorante Lupus in Tavola offre specialità tipiche della zona, carne, funghi e prelibatezze della cucina marchigiana.
Propone inoltre ottime birre accompagnate in ogni momento della giornata da bruschette e antipasti o taglieri di salumi.
piatti con funghi, cucina rustica

La cantina e le birre

Lupus in Tavola è rinomato anche per la carne alla brace, cucinata morbida e saporita esattamente come la tradizione vuole.
E per accompagnare tutti i piatti c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Un'ampia cantina con le etichette più rinomate del territorio e con vini scelti appositamente per essere abbinati con piatti corposi e saporiti.
Ma da Lupus in Tavola troverete anche ottime birre, sia in bottiglia sia alla spina, per accompagnare i piatti più particolari e per accontentare i palati più esigenti.
trattoria tipica marche, ristorante tavola calda

Primi e secondi piatti

Lupus in Tavola è un ristorante per tutte le ore del giorno.
La mattina il bar propone ottime colazioni, mentre a metà mattinata o metà pomeriggio prepara bruschette saporite e stuzzichini per un sfizioso aperitivo. Ovviamente la cucina dà il meglio di sè a pranzo e cena, quando presenta specialità tipiche della regione, pasta fatta in casa e prodotti stagionali come funghi, frutti di bosco e, in autunno, piatti a base di castagne.
Tra i molti antipastiche proponiamo, abbiamo la polentina con porcini e gli involtini di melanzane ai porcini
Share by: